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Norme sulla privacy

Di seguito troverai le nostre politiche legali per l’adempimento degli obblighi di informazione di cui all’articolo 10 della Legge 34/2002, dell’11 luglio (SSI) «Servizi della società dell’informazione». Dichiarare ristorantedatonino.it come sito web professionale gestito da: Servicios Online

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Protezione dei dati personali

Rispettiamo le normative spagnole per la protezione dei dati personali e cerchiamo di garantire il pieno rispetto degli obblighi stabiliti in: Legge organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla protezione dei dati personali (LOPD) e regio decreto 1720 /2007, del 21 dicembre, con la quale vengono approvati il ​​Regolamento per lo sviluppo della LOPD e le altre normative sempre vigenti. Garantiamo il corretto utilizzo e il trattamento adeguato dei dati personali degli utenti.

L’hosting dei dati

Le ragioni tecniche e di qualità del servizio di questo sito web, che è ospitato sul server della società Banahosting. Per gli stessi motivi, la fornitura di servizi in abbonamento tramite posta o invio di notifiche viene effettuata dalle strutture della società Banahosting.

La società Banahosting aderisce ai principi di “Safe Harbor”. Ai sensi della Decisione 2000/520/CE della Commissione del 26 luglio 2000. Ciò lo rende un ente con un livello adeguato in materia di tutela ai fini della LOPD.

La politica anti-spam

Non promuoviamo né concordiamo con l’invio di comunicazioni commerciali non richieste di alcun tipo, né con lo svolgimento o la manifestazione di pubblicità, nota come «SAPM». Allo stesso modo, dichiariamo il nostro impegno per l’annullamento di queste pratiche e cerchiamo di combattere questo tipo di comportamento abusivo.

Pertanto, possiamo garantire ai nostri utenti che in nessun caso i loro dati personali che potrebbero essere stati raccolti su questo sito Web saranno trasferiti, condivisi, trasferiti o venduti a terzi.

Per questo motivo, la procedura di registrazione come [email protected], non verrà utilizzata per registrare indirizzi email di persone non confermate, senza il loro consenso espresso. Attuiamo, come contromisura a queste pratiche, sistemi di «double opt-in» che richiedono una conferma esplicita, da parte dei titolari degli account di posta, indicati come indirizzi di sottoscrizione, prima di ricevere o inviare qualsiasi comunicazione dalla posta.

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Inoltre, l’utente può contattarci, attraverso questo modulo di contatto, che rimane attivo 24 ore su 24, sia per comunicare quanto accaduto, sia per richiedere qualsiasi tipo di eliminazione immediata dei dati personali o commerciali.