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Norme sulla privacy

Politica sulla riservatezza

Di seguito troverete le nostre politiche legali per il rispetto degli obblighi di informazione di cui all’articolo 10 della legge 34/2002, dell’11 luglio (SSI) «Servizi della società dell’informazione».

Tutti gli utenti che accedono al web devono assumere il ruolo di utente / utente, e l’impegno ad osservare e il rigoroso rispetto delle disposizioni qui contenute, così come qualsiasi altra questione legale che possa essere applicabile.

Protezione dei dati personali

Rispettiamo le normative spagnole per la protezione dei dati personali e cerchiamo di garantire il pieno rispetto degli obblighi previsti dalla: Legge organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla protezione dei dati personali (LOPD) e regio decreto 1720 / 2007, del 21 dicembre, con il quale viene approvato, il Regolamento di Sviluppo della LOPD e gli altri regolamenti in vigore in ogni momento. Garantiamo il corretto utilizzo e il corretto trattamento dei dati personali degli utenti.

Ospitare i dati

Le ragioni tecniche e la qualità dei servizi di questa pagina web, che è ospitata sul server della società Banahosting. Per gli stessi motivi, la fornitura di servizi in abbonamento tramite posta o invio di notifiche viene effettuata dalle strutture della società Banahosting (privacy policy).

La società Banahosting aderisce ai principi di «Safe Harbor». In conformità con la Decisione 2000/520 / CE della Commissione del 26 luglio 2000. Ciò la rende un’entità con un livello adeguato rispetto alla protezione ai fini della LOPD.

La politica anti-spam

Non promuoviamo o concordiamo con l’invio di comunicazioni commerciali non richieste di alcun tipo, né con la condotta o la manifestazione di pubblicità, noto come «SAPM». Allo stesso modo, dichiariamo il nostro impegno all’annullamento di queste pratiche e cerchiamo di combattere questo tipo di comportamento abusivo.

Pertanto, possiamo garantire ai nostri utenti che in nessun caso i loro dati personali eventualmente raccolti su questo sito web verranno trasferiti, condivisi, trasferiti o venduti a società terze.

Per questo motivo, il processo di registrazione come susuari @, non verrà utilizzato per registrare indirizzi email di persone non confermate, senza il loro espresso consenso. Implementiamo, come contromisura a queste pratiche, sistemi di “double opt-in” che richiedono una conferma esplicita da parte dei titolari di account di posta elettronica, indicati come indirizzi di iscrizione, prima di ricevere o inviare qualsiasi comunicazione dalla posta.

Qualora, anche così, uno qualsiasi degli utenti ricevesse alcuna comunicazione, da questa pagina web, senza essersi precedentemente registrato o senza dare il proprio consenso espresso a detta registrazione, potrà cancellare l’iscrizione dai link forniti, sotto le comunicazioni loro stessi.

Inoltre l’utente può contattarci, tramite admin [at] ristorantedatonino.it, attivo 24 ore su 24, sia per comunicare l’accaduto, sia per richiedere qualsiasi tipo di eliminazione immediata di dati personali o commerciali.